ADOZIONE PRENATALE A DISTANZA
UN'IDEA IN PIÙ PER SALVARE UNA VITA.                    Partecipa anche tu al progetto Gemma. Offri ad una mamma il sostegno economico che le consenta di portare a termine con serenità il periodo di gestazione e la aiuti nel primo anno di vita del bambino. È un'idea in più da affiancare ai 250 Centri di Aiuto alla Vita (CAV) che offrono in tutta Italia accoglienza e aiuto alle maternità più contrastate.
OGNI MAMMA ADOTTATA
È UNA VITA  SALVATA
Ricordati, il tuo sostegno può essere determinante a far nascere un bambino.
Per questo è nato il Progetto Gemma: per mettere in collegamento le mamme più bisognose con tutti coloro che desiderano aiutarle. La tua richiesta di adozione verrà inserita nella banca dati di Progetto Gemma e immediatamente associata a uno dei tanti casi di bambini concepiti segnalati al C.A.V.
18 MESI DEL TUO AIUTO
VALGONO UNA VITA
Accettare un'adozione prenatale a distanza significa aiutare la mamma per il periodo minimo di 18 mesi (gli ultimi 6 mesi di gravidanza ed i primi 12 mesi di vita del bambino) con un contributo minimo mensile di 160 Euro, da versare direttamente al CAV. Se l'impegno è troppo pesante per te, dividilo con amici. Sarà compito del CAV destinare la cifra totale alla mamma da aiutare e al bambino da salvare.